Centinaia di pacchetti di sigarette e hashish in casa, arrestato 39enne allo Zen

Centinaia di pacchetti di sigarette e hashish in casa, arrestato 39enne allo Zen

PALERMO – Una pattuglia di motociclisti del Carabinieri, nella tarda serata di ieri, ha notato un uomo che senza alcun motivo apparente si dava alla fuga. Insospettiti da quel comportamento l’hanno seguito e fermato.

Luca Fazio 39enne nato ad Osio Sotto (Bg) e residente a Palermo, in via Costante Girardengo, viveva all’interno di una bottega di sua proprietà adibita alla vendita di prodotti vari.

fazio-luca

 

La successiva perquisizione locale ha permesso di rinvenire e sequestrare hashish e un centinaio di pacchetti di sigarette. A seguito della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti: poco più di 10.000 euro in contanti, un “panetto” di hashish ed uno grosso scatolo con all’interno un numeroso quantitativo di “bionde” di varie marche tutte con la fascetta dei Monopoli dello Stato. img_5565

 

Al termine degli accertamenti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel tardo pomeriggio di ieri comparso davanti al Tribunale di Palermo, è stato giudicato con rito direttissimo e, a seguito di convalida, è stato liberato. Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti dei Carabinieri finalizzati scoprire la provenienza dell’ingente quantitativo di tabacchi recanti il marchio dei Monopoli di Stato e della cospicua somma di denaro rinvenuta nell’abitazione.

Commenti