Catania, sorpresi a spacciare in via Vecchia Ognina: dentro l'auto droga, mazza da baseball e spray al peperoncino

Catania, sorpresi a spacciare in via Vecchia Ognina: dentro l’auto droga, mazza da baseball e spray al peperoncino

Catania, sorpresi a spacciare in via Vecchia Ognina: dentro l’auto droga, mazza da baseball e spray al peperoncino

CATANIA – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato i mauriziani Joel Desire Parisienne e Roshan Beetun, entrambi 34enni, regolari sul territorio nazionale, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.


A seguito di una segnalazione circa due individui sospetti che stazionavano all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Vecchia Ognina, agenti delle Volanti procedevano al controllo dei due uomini corrispondenti alle descrizioni fornite. 


Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale, estese al veicolo, che ha consentito di trovare e sequestrare 8 bustine di marijuana del peso complessivo di 47 grammi, nonché la somma di 50 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

Condotti in Questura in stato di arresto, su disposizione del pubblico ministero di turno sono stati  immediatamente liberati.

Inoltre Joel Desire Parisienne, proprietario dell’autovettura, è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere in quanto, nella sua macchina e nella sua pronta disponibilità, sono stati trovati una mazza da baseball e una bomboletta di spray al peperoncino, con concentrazione di sostanza urticante superiore rispetto al limite previsto dalla legge per la libera vendita.

Immagine di repertorio