Catania, la verità dietro la maxi rissa al "Wine not": dal "vi voglio bene" alle botte senza pietà - VIDEO e FOTO - Newsicilia

Catania, la verità dietro la maxi rissa al “Wine not”: dal “vi voglio bene” alle botte senza pietà – VIDEO e FOTO

Catania, la verità dietro la maxi rissa al “Wine not”: dal “vi voglio bene” alle botte senza pietà – VIDEO e FOTO

CATANIA – Notte da dimenticare quella appena trascorsa al “Borghetto Europa”, centro di ritrovo di molti catanesi che sempre più spesso scelgono piazza Europa per mangiare e bere in compagnia all’interno dei diversi locali che hanno aperto ultimamente nel luogo.

 

Tra questi anche quello che sfortunatamente è diventato teatro di una maxi rissa, filmata e poi finita in rete. La scena ritratta dal video è raccapricciante: senza alcuna pietà diversi soggetti si “scannano”, sembrerebbe inoltre che pure diversi oggetti siano stati lanciati durante il momento di violenza, al quale hanno partecipato anche due donne, intente ad azzuffarsi mentre rotolano a terra.


Secondo quanto riferitoci dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto, grazie alle telecamere di sicurezza è stato possibile risalire alle identità dei 6 colpevoli e a denunciarli.

Tra i giovani coinvolti nella rissa, 2 sono rimasti feriti e i sanitari del 118 hanno provveduto a trasportarli al Pronto Soccorso del più vicino nosocomio: la prognosi è di ferite leggere guaribili in 7 e 8 giorni. La rissa, in particolare, sarebbe avvenuta per futili motivi.

Particolare una foto che è diventata virale sul web tanto quanto il video: il ritratto vede i protagonisti dell’orrenda scena mentre – ancora “tirati a lucido” e socievoli – siedono al tavolo. A rendere grottesco il tutto una descrizione: “Vi voglio bene”.

Fonte video e foto Facebook Inciviltà a Catania

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com