Catania, furto in un supermercato di Corso Sicilia: 33enne accusato di furto aggravato - Newsicilia

Catania, furto in un supermercato di Corso Sicilia: 33enne accusato di furto aggravato

Catania, furto in un supermercato di Corso Sicilia: 33enne accusato di furto aggravato

CATANIA – Nella giornata di ieri, la polizia di Stato ha arrestato il cittadino senegalese Momar Patha Wade, 33enne senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato.

In particolare, il personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio con pattuglia motomontata, lo ha bloccato, dopo aver perpetrato il furto all’interno di un supermercato, sito in Corso Sicilia, portando via tre bottiglie di alcolici, mentre si dava a precipitosa fuga inseguito dal direttore dell’esercizio commerciale.



A seguito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un CD musicale ancora confezionato, e che era stato rubato dallo stesso, in una nota libreria della zona centrale alcuni giorni prima e che è stato riconsegnato al direttore del punto vendita.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il soggetto è stato trasferito nel carcere di Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al giudice per le indagini preliminari.