Catania, All Stars Sicilia augurano buon Natale ai piccoli pazienti del Nuovo Garibaldi

Catania, All Stars Sicilia augurano buon Natale ai piccoli pazienti del Nuovo Garibaldi

CATANIA – Una vera stella ha il dovere di brillare per indicare una via: le stelle del presidente Luca Napoli, anima della famiglia All Stars Sicilia che parte dal divertimento calcistico per sviluppare progetti basati sulla solidarietà e finalizzati a garantire un sostegno concreto a chi necessita di un appoggio per rialzarsi, hanno tracciato oggi una strada semplice e bella come il sorriso dei piccoli pazienti ricoverati al Nuovo Garibaldi, incontrandoli e abbracciandoli.


Il direttore generale dell’Arnas catanese Fabrizio De Nicola e il direttore dell’UOS Pediatria Dario Palermo accompagnati dal dottor Placido Amadio, hanno accolto la delegazione gialloverde, che ha distribuito doni e sorrisi vivendo un’emozione profonda attraverso la lezione di vita impartita dai piccoli guerrieri: perciò, questa è una nota che esprime essenzialmente la gratitudine di All Stars Sicilia.


Tanti, i protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno risposto alla più importante delle convocazioni: da Davide Baiocco e Armando Pantanelli a Giuseppe Castiglia e Salvo La Rosa, con il “tronista” Aldo Palmeri, l’attore del programma Rai “Amore Criminale” Fabio Boga e l’autore musicale Rory Di Benedetto. Ben nutrita, inoltre, la consueta rappresentanza di giornalisti che irrobustisce la squadra della condivisione.


All Stars Sicilia ringrazia dirigenti, medici e infermieri del presidio ospedaliero, augurando ai bimbi incontrati oggi una pronta e completa guarigione, con un forte abbraccio ai loro genitori.



Fonte foto: Facebook – All Stars Sicilia