Caso di Coronavirus a Misilmeri, la conferma del sindaco: "È un pensionato, caso circoscritto" - VIDEO - Newsicilia

Caso di Coronavirus a Misilmeri, la conferma del sindaco: “È un pensionato, caso circoscritto” – VIDEO

Caso di Coronavirus a Misilmeri, la conferma del sindaco: “È un pensionato, caso circoscritto” – VIDEO

MISILMERI – Primo caso accertato di Coronavirus a Misilmeri, Comune in provincia di Palermo. A renderlo noto il primo cittadino della località, Rosalia Stadarelli, nel corso di una diretta realizzata nella serata di ieri su Facebook.

A Misilmeri ieri mattina è stato confermato un caso di Covid-19. La persona in questione è stata già ricoverata, è un caso circoscritto, molto circoscritto. La persona che ha avuto l’esito positivo del tampone che è stato fatto è risultata positiva. Abbiamo un solo caso di Covid-19 a Misilmeri“.


Il primo cittadino ha chiesto ai residenti di evitare “situazioni immaginarie, di gente, di comitive intere tutte positive. A Misilmeri abbiamo un solo caso accertato di Covid-19“.

La figlia del signore positivo al tampone – prosegue Stadarelli – era rientrata i primi di marzo dall’estero, quindi neanche dal nord. La ragazza è rientrata a casa, è arrivata a casa ed è rimasta a casa con i familiari“. La persona positiva “è un pensionato, quindi non ha frequentato posti di lavoro“, sottolinea il sindaco.

 

 

Fonte foto: screenshot video Facebook – Rosalia Stadarelli

Fonte video: Facebook – Rosalia Stadarelli