Cade a casa mentre si trova solo, cerca soccorso ma muore poco dopo: addio a Franco Portale - Newsicilia

Cade a casa mentre si trova solo, cerca soccorso ma muore poco dopo: addio a Franco Portale

Cade a casa mentre si trova solo, cerca soccorso ma muore poco dopo: addio a Franco Portale

NASO – Momenti di paura e di dolore a Naso, comune in provincia di Messina, dove in un’abitazione, nel pomeriggio di ieri, è stato trovato morto un uomo di circa 60 anni.

Si tratta di Franco Portale, trovato senza vita nella propria abitazione dalla moglie, assente in casa al momento del dramma. La stessa ha chiamato i soccorsi ma ormai era troppo tardi per provare a rianimare il coniuge.



Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe caduta dalle scale mentre era intenta alla tintura delle mura di casa. Nonostante la caduta, lo stesso avrebbe tentato di chiamare il 118 ma non ci sarebbe arrivato.

Domani alle ore 15 si svolgeranno i funerali per dare l’ultimo saluto a una persona molto cara alla comunità di Naso.


Intanto sui social si susseguono i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa dell’uomo. Su Facebook tra i tanti commenti, Concetto Marino scrive: “Mi ricordo del signor Franco Portale come una persona perbene, garbata, con una passione in comune con mio padre cioè il lavoro, il mercato era la sua vita, esemplare commerciante di articoli casalinghi”.

A seguire, Cettina Scarvaci: “Una gran brutta notizia, mi dispiace moltissimo. Caro signor Portale non scorderò mai il suo sorriso quando ci incontravamo nei mercati a Naso, un grande uomo”. 

Immagine di repertorio