Boom sui social: anche i vip vicini alle famiglie di Nicole  e Aldo Naro

Boom sui social: anche i vip vicini alle famiglie di Nicole e Aldo Naro

CATANIA – Giovedì scorso l’ultimo saluto alla piccola Nicole, ma il dolore e l’indignazione per quanto accaduto e per come la neonata abbia perso la vita continua ad essere persistente. Le indagini per capire come si siano svolti realmente i fatti proseguono e, come dichiarato dal presidente della regione Rosario Crocetta, i colpevoli devono pagare per gli errori commessi. Sembra esagerato, infatti, che sia tutto il sistema sanitario regionale a doversi ritrovare con il dito puntato contro.

Intanto, anche sui social network si continua a parlare dell’accaduto e sono numerosi i gruppi e le pagine create in memoria di Nicole. Uno di questi è “Il girotondo di Nicole”, creato dalla zia della bambina, Erika Eliana Egitto. Un vero boom, dato che ha raggiunto già oltre 45 mila “mi piace”. E grande solidarietà viene anche da personaggi noti, come Roy Paci, che rimane senza parole per il modo e le circostanze in cui si sia verificato il decesso. Soprattutto, sottolineando la sua indignazione per l’intervento dell’elisoccorso ad Alghero per portare a Palermo il direttore del 118 siciliano.

 Post Roy Paci

Anche Francesco Facchinetti, aka Dj Francesco, mostra il suo cordoglio alla famiglia di Nicole, senza dimenticare quella di Aldo Naro, il ragazzo morto a seguito di una rissa in discoteca.

Post Facchinetti

 

Commenti