Beve un bicchiere di troppo e si schianta contro la rotonda: 60enne denunciato

Beve un bicchiere di troppo e si schianta contro la rotonda: 60enne denunciato

SCIACCA – Emergono nuovi dettagli riguardo l’incidente avvenuto due giorni fa a Ribera, nell’Agrigentino, nel quale un 60enne ha perso il controllo della sua Alfa Romeo, andandosi a schiantare contro una rotonda.


Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Statale 115, vicino al viadotto Verdura.


L’impatto era stato molto violento e l’auto (così come si vede nella foto) è andata completamente distrutta. Il conducente, per questo, è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in codice rosso, anche se, fortunatamente, non in pericolo di vita. Proprio durante le analisi svolte nel nosocomio, è emersa la verità su quanto accaduto.


Fonte immagine Grandangolo Agrigento

Il 60enne, infatti, sarebbe risultato con un tasso alcolico superiore a quello consentito per legge. La polizia Stradale di Agrigento avrebbe denunciato l’uomo per guida in stato di ebbrezza.

D’altronde si è trattato di un incidente che, non solo poteva costare la vita al conducente dell’auto, ma anche a eventuali altri utenti della strada. Per fortuna, dato che l’impatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nessuno sarebbe passato di lì.


Immagine di repertorio