Loading...

Beccati in giro nonostante gli arresti domiciliari, 32enne a comprare castagne e 25enne cartine: denunciati

Beccati in giro nonostante gli arresti domiciliari, 32enne a comprare castagne e 25enne cartine: denunciati

CALTANISSETTA – I poliziotti della Sezione Volanti di Caltanissetta hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica due soggetti, un 32enne e un 25enne, entrambi sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di evasione.

Il 32enne, nel pomeriggio di ieri, nel corso del controllo è sopraggiunto nella propria abitazione, dalla quale si era allontanato, mentre i poliziotti stavano eseguendo il controllo, riferendo loro che era uscito per andare a comprare le castagne. All’interno dell’abitazione dell’uomo gli agenti hanno trovato quattro stranieri, uno dei quali in possesso di hashish. Quest’ultimo è stato quindi segnalato ex art.75 DPR 309/1990 per uso personale di stupefacenti.



Il 25enne è stato, invece, rintracciato dagli agenti nella tarda serata di ieri in una via del centro storico, fuori dalla propria abitazione, e ai poliziotti ha riferito che era andato a comprare le cartine delle sigarette.

Entrambi sono stati condotti in Questura e, dopo gli adempimenti di rito, denunciati per evasione e ricondotti nei propri rispettivi domicili.