Auto storica in fiamme, salvato 88enne rimasto intrappolato - FOTO e VIDEO - Newsicilia

Auto storica in fiamme, salvato 88enne rimasto intrappolato – FOTO e VIDEO

Auto storica in fiamme, salvato 88enne rimasto intrappolato – FOTO e VIDEO

ENNA – Ieri la polizia di Enna è intervenuta nel centro del capoluogo ereo per salvare il conducente di un veicolo in fiamme, un anziano di 88 anni, mettendo in sicurezza la zona, in quanto dal cofano motore di una Fiat 500, fuoriusciva del carburante in grosse fiamme.

Immediatamente i poliziotti hanno bloccato il veicolo. Il conducente, pur accortosi della situazione, era rimasto impietrito di fronte al pericolo, rimanendo all’interno del mezzo. Gli agenti hanno circoscritto la zona per mettere in sicurezza tutte le persone e i veicoli di passaggio, e altrettanto velocemente, hanno tirato fuori l’uomo dall’auto, allontanandolo dal pericolo.



In seguito hanno agito sulle fiamme, riuscendo a domarle, sino all’arrivo anche dei vigili del fuoco, che hanno messo completamente in sicurezza la zona, occupandosi di bloccare la copiosa fuoriuscita di carburante dal veicolo e recuperando quanto già sversatosi.


Per fortuna l’88enne è rimasto incolume, a parte il brutto spavento e i fastidi del fumo che si è propagato nell’area, che ha causato fra l’altro anche maggiore pericolo durante l’azione di salvataggio dei poliziotti. Da stabilire ancora la causa dell’incendio.

 

 

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.