Auto si ribalta, anziano rimane incastrato tra le lamiere: pompieri e ambulanza sul posto

Auto si ribalta, anziano rimane incastrato tra le lamiere: pompieri e ambulanza sul posto

CANICATTÌ – Grande spavento per un anziano protagonista di uno spettacolare, ma allo stesso tempo pauroso, incidente autonomo. Il signore, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida della sua Fiat Punto quando la sua auto si sarebbe ribaltata in contrada Giacchetto, la strada che da Canicattì porta a Campobello di Licata, comuni in provincia di Agrigento.

Le cause che hanno portato il mezzo a capovolgersi sarebbero al momento sconosciute. L’anziano sarebbe rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri avrebbero estratto l’uomo attraverso l’uso delle cesoie per tagliare le lamiere dell’auto.


Sul posto anche un’ambulanza del 118, i cui sanitari hanno trasportato la vittima del sinistro all’ospedale Bartone Lombardo di Canicattì.

Il conducente della Punto non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma avrebbe riportato diversi traumi. Sul luogo sono intervenuti anche i poliziotti del commissariato locale per ricostruire la dinamica dei fatti.


Immagine di repertorio