Ancora niente pioggia in Sicilia: sole ovunque, Catania la città più calda. Le previsioni di sabato 15 febbraio - Newsicilia

Ancora niente pioggia in Sicilia: sole ovunque, Catania la città più calda. Le previsioni di sabato 15 febbraio

Ancora niente pioggia in Sicilia: sole ovunque, Catania la città più calda. Le previsioni di sabato 15 febbraio

PALERMO – Non finiscono le giornate di sole per i siciliani, i quali anche domani godranno di temperature tipicamente primaverili. Della pioggia non c’è alcuna traccia ormai da tempo.

Come confermato dalla Protezione Civile Siciliana, il 15 febbraio sarà una giornata totalmente da bollino verde in tutta l’Isola.

Nello specifico, per quanto concerne le temperature, la città più calda sarà Catania con 19 gradi, seguita da Siracusa e Agrigento con 18 gradi, a Trapani e Palermo 17 gradi, Messina, Caltanissetta e Ragusa 16 gradi, e con netto distacco dalle precedenti Enna e i suoi 12 gradi.

I mari si manterranno più o meno mossi in quasi tutti i versanti delle coste siciliane, a eccezione del quadrante a est della Sicilia dove la situazione sarà più calma.


Inoltre, sta per tornare, probabilmente in anticipo, il periodo “da incubo” per gli allergici. Infatti, domani ci sarà un livello medio di concentrazione di polline nell’aria.

Immagine di repertorio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com