Ancora interruzione nell’erogazione idrica e disservizi: ecco tutte le zone interessate

Ancora interruzione nell’erogazione idrica e disservizi: ecco tutte le zone interessate

PALERMO – Sono principalmente tre le zone interessate da disservizi nell’erogazione idrica nel territorio di Palermo e Comuni limitrofi.


Nel dettaglio, l’AMAP informa che, per il procrastinarsi dei lavori di riparazione ad un organo di manovra di alimentazione del serbatoio Borgo Nuovo, l’erogazione idrica nell’omonimo quartiere e nei quartieri di Boccadifalco, Villagrazia e San Giovanni Apostolo rimarrà interrotta almeno fino alla giornata di oggi.


Invece, a seguito dell’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta di adduzione Jato-S.Anna, da oggi 9 luglio a domani 10 Luglio si verificheranno disservizi nell’erogazione idrica alle utenze di Villagrazia di Carini e delle vie Dominici e Crispi del Comune di Carini. I normali turni di erogazione, invece, verranno ripristinati, a meno di imprevisti rilevanti in corso d’opera, da sabato 11 luglio.


Infine, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria in fase di esecuzione sul sistema acquedottistico di Scillato e della consequenziale riduzione della disponibilità idrica accumulata al serbatoio comunale “Fioriera” di Sciara, in data odierna, non sarà possibile avviare l’erogazione idrica alle utenze cittadine. Il servizio, salvo imprevisti, sarà riattivato nelle ore serali di oggi, a partire dalle zone basse del centro abitato, e si regolarizzerà nelle successive 24 ore su tutto il territorio cittadino.



Immagine di repertorio