Anas, informazioni sulla viabilità: chiuso da lunedì lo svincolo di Bagheria sulla A19

Anas, informazioni sulla viabilità: chiuso da lunedì lo svincolo di Bagheria sulla A19

PALERMO – Da lunedì 17 agosto chiuse le rampe sulla carreggiata in direzione Catania, per consentire i lavori di riqualificazione dell’area di svincolo da parte dell’amministrazione comunale.


A partire da lunedì 17 agosto, infatti, saranno attive limitazioni allo svincolo di Bagheria dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.


In particolare, saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita lungo la carreggiata in direzione Catania.



Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione urbanistica dell’area di svincolo da parte dell’amministrazione comunale di Bagheria.

Gli itinerari alternativi sono costituiti dagli svincoli di Villabate e Casteldaccia, dai quali è possibile connettersi a Bagheria tramite la Strada Statale 113 “Settentrionale Sicula”.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Immagine di repertorio