Amt, arrivano gli stipendi per i lavoratori: sospeso lo sciopero per il 18 marzo - Newsicilia

Amt, arrivano gli stipendi per i lavoratori: sospeso lo sciopero per il 18 marzo

Amt, arrivano gli stipendi per i lavoratori: sospeso lo sciopero per il 18 marzo

CATANIA Lo sciopero organizzato dai lavoratori dell’Amt per il mancato pagamento degli stipendi ha avuto i suoi effetti.

Gli stipendi sono stati pagati ai dipendenti, dopo il sit-in in piazza Roma. Saranno inoltre avviate le procedure per la firma del nuovo contratto di servizi con il Comune.



L’obiettivo è di avviare tali procedure entro massimo il 30 aprile. Intanto, attraverso una nota stampa, il segretario regionale aggiunto Giuseppe Cottone ha fatto sapere che lo sciopero previsto per il 18 marzo è stato sospeso.

“Avendo appreso la notizia che Amt nella giornata di ieri ha provveduto al pagamento delle somme arretrate dei lavoratori e tenuto conto che vi è in atto il rinnovo del contratto di servizio, si è ritenuto opportuno sospendere la protesta indetta per il 18 marzo 2019. Rimanendo vigili su eventuali futuri disagi che ci vedrebbero costretti a riprendere la protesta, auspichiamo che questo possa essere un segnale di ripresa aziendale che ormai da tempo i lavoratori e la cittadinanza si attendono”.


Immagine di repertorio