Addio Martina... silenzio e lacrime a Scicli per i funerali della giovane mamma - Newsicilia

Addio Martina… silenzio e lacrime a Scicli per i funerali della giovane mamma

Addio Martina… silenzio e lacrime a Scicli per i funerali della giovane mamma

SCICLI – Silenzio e lacrime ai funerali di Martina Aprile, che si sono svolti oggi pomeriggio nella chiesa Santa Maria La Nova a Scicli, nel Ragusano.

Dopo il corteo, il carro funebre è giunto nel luogo sacro accompagnato dai parenti, amici e conoscenti che si sono voluti unire al dolore dei familiari della 25enne.



Nel giorno più triste, quello dell’addio, si è voluto ricordare il sorriso di Martina e il suo amore incontrastato per il figlio diversamente abile, di soli 3 anni.

Nel frattempo, continuano le indagini sulla tragica morte della 25enne. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe stata travolta e uccisa da un’auto guidata da un 34enne sotto effetto di sostanze stupefacenti mentre gettava i rifiuti dopo aver finito il turno di lavoro come cameriera in un ristorante di viale della Pace a Scicli.


Poche ore dopo un altro impatto fatale, che ha ucciso un 16enne, Said Siraj. La cerimonia per l’ultimo saluto all’adolescente sarà svolta nel suo Paese d’origine, la Tunisia, dopo il trasferimento della salma.

Fonte immagine Facebook

Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.