A Catania il Natale rende tutto possibile: due uomini e un albero sullo scooter in circonvallazione - Newsicilia

A Catania il Natale rende tutto possibile: due uomini e un albero sullo scooter in circonvallazione

A Catania il Natale rende tutto possibile: due uomini e un albero sullo scooter in circonvallazione

CATANIA – Continua il countdown, ormai manca poco al 25 dicembre. Si respira l’aria natalizia un po’ in tutti i Paesi tra pubblicità, addobbi, alberi, luci e chi più ne ha più ne metta.

Ma c’è un posto, in Italia, dove si pensa che tutto è possibile, o meglio, dove l’impossibile diventa possibile, andando oltre la barriera dell’immaginazione. Il luogo in questione è una città e si chiama Catania.



Ebbene sì, nella provincia ai piedi dell’Etna non manca la fantasia per rendersi originali, improvvisando persino nelle situazioni più difficili. Questo potrebbe essere il caso di un uomo alle prese con il trasporto dell’albero di Natale.

Nello specifico, lungo un tratto della circonvallazione catanese, in viale Odorico da Pordenone, è stato avvistato un motorino con a bordo due persone. Fino a qui niente di strano.


Il “colpo di scena” consiste nel fatto che i due soggetti non viaggiavano da soli a bordo del mezzo a due ruote, bensì accompagnati da un albero di Natale, sorretto con prudenza dal passeggero.

Ovviamente sul caso in questione, pubblicato su Facebook, non è mancata l’ironia della pagina La Liscìa Catanese, la quale immagina un dialogo tra una presunta moglie e suo marito, costretto a scelte estreme: “Amore oggi facciamo l’albero”, “Ma ciato sei a piedi come lo ritiri?”, “Non ti preoccupari, ni viremu a casa” (Non ti preoccupare, ci vediamo a casa).

Fonte immagine: Facebook La Liscìa Catanese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com