Covid Sicilia, nuova zona rossa fino al 3 giugno nel Catanese: proroga in provincia di Enna

Covid Sicilia, nuova zona rossa fino al 3 giugno nel Catanese: proroga in provincia di Enna

SICILIA – È stata firmata nelle scorse ore dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, una nuova ordinanza che istituisce per il Comune di Scordia (in provincia di Catania), la zona rossa, mentre la proroga per Gagliano Castelferrato (Enna).

Cosa cita l’ordinanza

Per il Comune di Scordia

In aggiunta alle vigenti misure contenitive del contagio, nel territorio comunale di Scordia, dal 28 maggio 2021 fino al 3 giugno 2021 compreso, si applicano le disposizioni per la cosiddetta zona rossa previste dal decreto legge del 22 aprile 2021 n. 52 nonché dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 2 marzo 2021 e sue modificazioni e/o integrazioni“.

Per il Comune di Gagliano Castelferrato

Fino al 3 giugno 2021 compreso, quale proroga delle misure maggiormente restrittive per il contenimento del contagio, per il Comune di Gagliano Castelferrato si applicano le disposizioni per la cosiddettta zona rossa previste dal decreto legge del 22 aprile 2021 n. 52 nonché dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 2 marzo 2021 e sue modificazioni e/o integrazioni“.

Clicca qui per visionare e scaricare il Pdf con l’ordinanza ufficiale.

Immagine di repertorio