Covid Sicilia, anche l’assessore Scavone positivo al virus: Giunta Musumeci di nuovo in apprensione

Covid Sicilia, anche l’assessore Scavone positivo al virus: Giunta Musumeci di nuovo in apprensione

PALERMO – Altro caso di positività al Coronavirus tra le fila della Giunta Musumeci. Dopo il recente contagio dell’assessore all’Agricoltura Toni Scilla, si registra adesso quello dell’assessore con delega al Lavoro Antonio Scavone.

Lo stesso Scavone, nei giorni scorsi, si era sottoposto insieme agli altri componenti del Governo regionale al giro di tamponi ordinato per scongiurare eventuali positività al virus.

L’intera Giunta, infatti, aveva partecipato a una riunione lo scorso venerdì e i componenti erano risultati tutti negativi.

Adesso, però, la positività di Antonio Scavone sarebbe emersa a seguito di un tampone molecolare effettuato per sicurezza nella serata di ieri, dopo i tamponi rapidi.

L’assessore, asintomatico, si troverebbe già in quarantena. Fa specie, tuttavia, il fatto che Scavone sia risultato positivo nonostante la somministrazione del vaccino anti Coronavirus avvenuta solo pochi mesi fa.

Torna a montare dunque la preoccupazione tra i membri della Giunta regionale dopo l’iniziale sospiro di sollievo tirato a inizio settimana.

Fonte foto: Regione Siciliana