Costretta a subire atti sessuali da parte di un uomo, vittima una minore

ENNA – Sarebbe stata costretta a subire atti sessuali da parte di un uomo: vittima una minore che si è presentata nelle scorse ore alla Questura di Enna per riferire i fatti.

A seguito delle dichiarazioni della giovane, il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa – ex artt. 272 ss. e 282 ter c.p.p. -, emessa ieri dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Enna, Dott. Giuseppe Noto, nei confronti di un uomo della provincia di Enna.

A seguito delle prime indagini e delle immediate comunicazioni intercorse tra il personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Enna e la locale Procura della Repubblica, quest’ultima ha disposto l’audizione protetta della minore, con l’ausilio di una psicologa, al fine di approfondire la vicenda.

Le prime ricostruzioni hanno consentito al Pubblico Ministero di avanzare richiesta di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico dell’uomo.

Foto di repertorio