Coronavirus Sicilia, ancora troppi gli assembramenti: sanzionati 4 locali, i dettagli

Coronavirus Sicilia, ancora troppi gli assembramenti: sanzionati 4 locali, i dettagli

LICATA – La Polizia di Stato di Licata ha notificato 4 sanzioni amministrative ai titolari di attività commerciali che non hanno fatto rispettare il divieto di assembramento.

L’attività amministrativa segue l’intervento delle pattuglie del Commissariato di PS che la notte della scorsa domenica era intervenuta in una nota piazza dove sono presenti diverse attività commerciali perché non veniva rispettato il distanziamento tra i moltissimi giovani presenti.

In quella occasione gli Agenti avevano pure sedato alcune risse tra ragazzi, con lancio di bottiglie all’indirizzo pure delle pattuglie intervenute, e avevano intimato l’immediata chiusura delle attività commerciali per l’impossibilità di garantire il non assembramento di una moltitudine di giovani, alcuni in preda ai fumi dell’alcool.

A seguito delle sanzioni amministrative i titolari delle attività, che sono stati esortati ad una maggiore attenzione delle normative anticovid, saranno segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura come conseguenza delle accertate violazioni.