Arancio Clima

Arancio Clima

[masterslider id=”3″]


Termo-idraulica e condizionamento
Viale Africa 188, 95129 Catania
095.530865 (Fax 095.535719)
[email protected]
http://www.arancioclima.it

AGEVOLAZIONI
Sconto 10% su tutte le forniture e sull’assistenza tecnica
COUPON
Nessun coupon attualmente disponibile

Arancio Clima

Arancio Clima, con sede a Catania in viale Africa n.188, da più di 40 anni è attiva nel settore termotecnico e si occupa di impianti di riscaldamento e condizionamento con forniture, servizi di progettazione, realizzazione e assistenza, con ricambi per tutte le marche di caldaie.

L’azienda vende materiale termoidraulico, caldaie, condizionatori, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, stufe e termo stufe (pellet, legna, multicombustibile), fumisteria in acciaio e alluminio, ricambi caldaie a gas, rubinetteria, tubazioni in rame, multistrato e acciaio zincato.

L’ufficio tecnico della ditta è sempre pronto a risolvere le esigenze del cliente, fornendo consulenze tecniche complete. Si eseguono anche relazioni tecniche riferite al decreto legislativo 311/06 (ex legge 10), certificazione energetica degli immobili (necessaria per le compravendite e le locazione immobiliari), compilazione delle pratiche ENEA necessarie per le agevolazioni fiscali (detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico).

L’azienda catanese si avvale di tecnici specializzati e competenti per assicurare il miglior servizio al cliente, per offrire soluzioni vantaggiose alle richieste, sempre nel pieno rispetto delle normative relative agli aspetti della sicurezza e all’ambiente. Arancio Clima inoltre è certificata ISO 9001/2008 (TUV). L’impresa, e i tecnici che ci lavorano, sono iscritti al Registro FGAS, il registro telematico nazionale per l’utilizzo di gas fluorati, come previsto dal DPR 43/2012.

Visita il nostro sito all’indirizzo: http://www.arancioclima.it