Contro il Cosenza Corini ripropone il suo Palermo. Le probabili formazioni

Contro il Cosenza Corini ripropone il suo Palermo. Le probabili formazioni

PALERMO – Attenuata l’emergenza infortuni e acciacchi vari, Corini ritrova la possibilità di effettuare delle scelte. Indisponibili, oltre ai lungodegenti Elia e Stulac, rimangono ancora Di Mariano e Bettella, ma l’opportunità di ricomporre il terzetto difensivo con il rientro di Nedelcearu e di Marconi e di ricollocare a centrocampo Verre, consente al tecnico rosanero di affrontare il Cosenza con meno affanni e con maggiori prospettive di successo.

La partita, in programma al Barbera alle 20,30 di domani lunedì 10, inaugura il gruppo di partite che vedrà il Palermo affrontare le squadre invischiate nella zona bassa della classifica. Dopo il Cosenza, sarà la volta del Venezia e poi nell’ordine Benevento, Como e Spal.

Domani dovrebbe esserci anche il rientro di Brunori a far coppia con l’ormai insostituibile Soleri a discapito di Tutino, che dovrebbe ritornare in panchina.

Le probabili formazioni

Contro il Cosenza il Palermo, in campo con il 3-5-2, dovrebbe, quindi, schierarsi con Pigliacelli; Mateiu, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri.

I calabresi, in netta rispresa per l’effetto delle tre vittorie consecutive contro Spal, Frosinone e Pisa, dovrebbero essere schierati da Viali con il 4-4-2 formato da Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Delic, Nasti.