Code e disagi in autostrada A20 per incidente stradale, coinvolto anche mezzo pesante

Code e disagi in autostrada A20 per incidente stradale, coinvolto anche mezzo pesante

MILAZZO Sono tre i veicoli coinvolti nell’incidente che questa mattina intorno alle 7,30 si è verificato lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Milazzo, nel Messinese.

Incidente lungo la A20 Messina-Palermo

Per cause ancora in fase di accertamento i mezzi sono entrati in collisione rimanendo bloccati e occupando la carreggiata in entrambi i sensi di marcia. Per fortuna non si registrano feriti. L’incidente è avvenuto in direzione Palermo e ha coinvolto anche un mezzo pesante. A creare disagi però è stato il blocco della viabilità. Il traffico automobilistico ha infatti subìto pesanti rallentamenti in entrambe le direzioni, perché il tratto interessato dall’incidente stradale è a doppio senso di marcia.

Lunghe code e traffico impazzito

Ad appesantire la viabilità è stato il carico di automobili che a quell’ora utilizzano l’autostrada per recarsi a lavoro. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polstrada di Messina per eseguire i rilievi e gestire il traffico in attesa che finiscano le operazioni di rimozione dalla carreggiata dei veicoli coinvolti nell’incidente.

I disagi vissuti dagli automobilisti hanno fatto in fretta il giro del web. Spazientiti a causa della lunga attesa, in molti hanno pubblicato fotografie del serpentone di automobili in fila e imbottigliate nel traffico. 

Fonte Foto Gazzetta del Sud