Cinque arresti a Trapani, condanne per oltre dieci anni di carcere

Cinque arresti a Trapani, condanne per oltre dieci anni di carcere

TRAPANI – Cinque le persone arrestate, negli ultimi giorni, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani. In particolare, in esecuzione di tre distinti ordini di carcerazione, sono stati rintracciati e condotti in carcere due trapanesi e un cittadino di origini tunisine.

I due italiani uno sessantasettenne, l’altro sessantacinquenne, erano stati condannati rispettivamente a quattro anni e otto mesi di reclusione per i reati di estorsione e rapina e ad oltre un anno di reclusione per evasione. Lo straniero, invece, facente parte di un gruppo di migranti sbarcati sulle coste trapanesi, doveva scontare complessivamente quattro anni di reclusione a seguito di due condanne per i delitti spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, commessi in alcune città del nord Italia.

Gli operatori della Polizia di Stato hanno infine arrestato altri due cittadini tunisini che, nel corso delle procedure di identificazione nel C.P.R. di contrada Milo, avevano violato i divieti di reingresso sul territorio nazionale.

Foto di repertorio