Chiara prossima alle nozze, Alessia giocava a calcio: i sogni spezzati nell’incidente di viale Regione Siciliana

Chiara prossima alle nozze, Alessia giocava a calcio: i sogni spezzati nell’incidente di viale Regione Siciliana

PALERMO – È ancora sotto choc la città di Palermo dopo il terribile incidente stradale avvenuto due sere fa in viale Regione Siciliana che è costato la vita alle giovani Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni.

Il tremendo sinistro ha causato anche il ferimento di 14 persone. In base alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza puntate proprio sul tratto di strada dove si è consumata la tragedia, la Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze ha sbandato, probabilmente a causa di una sterzata improvvisa per evitare un tamponamento, finendo sulla carreggiata opposta proprio mentre sopraggiungeva il mini van.

Il mezzo si è dunque scontrato violentemente con il van nero, che procedeva in direzione Catania. A sua volta, contro questo secondo mezzo si è schiantata una moto.

Ma c’è un altro particolare che contribuisce a rendere maggiormente amaro il quadro della vicenda. Secondo quanto raccontato dai parenti, la giovane Chiara si sarebbe dovuta sposare a breve e proprio lunedì 3 maggio, poche ore prima dell’incidente, sarebbe andata in compagnia del fidanzato a vedere il proprio abito da sposa.

Alessia, l’altra ragazza che si trovava a bordo del mezzo, giocava a calcio ed era tesserata per la Don Carlo Misilmeri. Sono state aperte, intanto, le indagini contro ignoti per il reato di omicidio stradale.

Fonte foto: Facebook