Chi ha vinto la finale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”? Dal montepremi alle sfide hot

Chi ha vinto la finale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”? Dal montepremi alle sfide hot

ITALIA – Si è combattuta ieri l’attesissima finale del programma televisivo firmato Mediaset “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, edizione del 2021 che ha visto nuovi concorrenti del mondo della cultura e dell’“apparenza” incontrarsi e scontrarsi in un esperimento sociale che ha appassionato gli spettatori per ben 6 puntate.

Moltissimi i colpi di scena che avrebbero portato alla formazione della “squadra dei finalisti”, composta dalle quattro coppie più simbiotiche che il programma ha visto durante le 6 settimane di esperimento:

  • Linda e Pisano, detti anche “marito e moglie” per la fortissima sintonia che hanno stabilito fin dalla prima puntata;
  • Miryea e Marini, lei vivace e solare, lui desideroso di vivere le proprie scelte e sentirsi libero, ma anche ottimo stratega;
  • Stephanie e Guidi, coppia nel programma e coppia nella vita, infatti i due si sono innamorati durante l’esperimento;
  • Orazi e Gianluca, entrambi gentili e dolci, riconosciuti per la loro immensa sensibilità e l’unica coppia di viceversa rimasta in gara, con un pupo e una secchiona.

Come nella scorsa edizione, l’ultima puntata si è rivelata essere allo stesso tempo la più strappalacrime e la più sfacciata, infatti le quattro coppie si sono sfidate a suon di baci (lunghi oltre un’ora e senza mai respirare) e di “nudità”, correndosi incontro senza un solo vestito addosso. Tra le sfide, però, la Direzione ha avuto modo di dedicare del tempo al sentimentalismo, facendo delle gradite sorprese ad alcuni dei concorrenti che hanno avuto modo di vedere i propri affetti prima della sfida finale.

Primi eliminati della giornata sono stati i due Viceversa, Orazi e Gianluca, che hanno totalizzato un punteggio troppo basso per proseguire col gioco: “colpa” di Gianluca per non aver voluto baciare la sua secchiona (“Ho una fidanzata a casa e non voglio che veda questa scena, è una questione di rispetto, avrebbe dichiarato) e della stessa Giulia Orazi, che non si sarebbe confidata con il pupo sui dettagli più “intimi” della sua vita, lasciandolo così senza informazioni per il test sulla conoscenza dell’altro, a un passo dal montepremi di 20mila euro.

Secondi eliminati sono stati Linda e Pisano, sconfitti da Stephanie e Guidi durante il Sintony Test, che questa puntata aveva come tema la cultura.

Ultimi a essere eliminati e dunque a decretare per esclusione i vincitori dell’edizione 2021 sono stati proprio i due innamorati della stagione, Stephanie  e Guidi, che al “bagno di cultura” hanno concluso la propria corsa verso la vittoria.

A vincere l’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa, dunque, sono stati la Pupa e il Secchione per eccellenza: Miryea Stabile e Luca Marini, che portano a casa ben 20mila euro e una splendida esperienza da tenere dentro al cuore per sempre.

Fonte foto Facebook La Pupa e il Secchione e Viceversa