“Un Goal per la Solidarietà”, presentata al Comune di Catania la XIII edizione dell’evento. Le FOTO

CATANIA – Si avvicina anche quest’anno l’atteso appuntamento con Un Goal per la Solidarietà – trofeo Ecogruppo Italia, l’evento di beneficenza organizzato dal titolare dell’agenzia Italia Eventi, Luca Napoli, giunto ormai alla sua tredicesima edizione.

La manifestazione, in programma allo stadio Angelo Massimino di Catania, mercoledì 9 maggio alle 10, è stata presentata ufficialmente stamattina nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti dal noto conduttore siciliano Ruggero Sardo in presenza del primo cittadino di Catania, Enzo Bianco, degli ex calciatori del Catania Davide Baiocco, Armando Pantanelli, del tecnico Maurizio Pellegrino e del comico catanese David Simone Vinci.

L’evento si svolgerà sotto forma di quadrangolare e vedrà impegnate la nazionale artisti tv e stelle dello sport, le all stars siciliane, la nazionale giornalisti e una formazione di partner dell’evento denominata “Dream Team”.

Madrina d’eccezione della manifestazione la showgirl venezuelana Aida Yespica. Sarà presente a grande richiesta, tra gli ospiti attesi sul prato dello stadio Massimino, anche Lorenzo Licitra, vincitore dell’ultima edizione del talent musicale “X Factor”.

Il ricavato del quadrangolare sarà devoluto in buoni spesa a favore di famiglie indigenti della città etnea.

[envira-gallery id=”317995″]