CATANIA – C’è voglia di chiudere in bellezza il girone d’andata e quale miglior occasione di farlo davanti il proprio pubblico? Alla vigilia di Catania – Atalanta Under 23, il mister etneo Domenico Toscano ha risposto alle domande della stampa in conferenza.
Toscano: “Atalanta Under 23 squadra di qualità”
“E’ una gara difficile. L’Atalanta è una squadra giovane e di qualità, sopratutto nel reparto offensivo. Ha creato problemi alle avversarie. Noi vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Ci siamo preparati per questo. Sul cambio a Potenza: Di Tacchio era ammonito, mi serviva un giocatore che riempisse l’area come Corbari. Sono contento del lavoro di Caturano e Rolfini. Il gol di Sasà arriverà presto. Stanno dando il loro contributo. Possono sempre migliorare”.
“I ragazzi si sono allenati come ogni settimana. Il 2025 è stato un anno importante. La squadra e il club sono cresciuti sotto ogni aspetto. Doppia punta con Forte e Caturano? E’ una possibilità ma bisogna trovare gli equilibri giusti per questo tipo di gioco”.
“Lunetta sta facendo un lavoro simile a quello di Cicerelli. Ha caratteristiche diverse rispetto al 10. Stiamo cercando di sfruttare al massimo i suoi punti forti. Sul gol annullato? Quest’estate eravamo tutti contenti dell’FVS. Oggi bisogna migliorarla questa tecnologia. Non guardiamo indietro ai punti persi. Bisogna pensare ad andare avanti”.



