Toscano verso Catania-Audace Cerignola: “In questo momento ci vuole fiducia”

Toscano verso Catania-Audace Cerignola: “In questo momento ci vuole fiducia”

CATANIA – È il momento di fare squadra per il Catania dopo la brutta sconfitta contro il Sorrento per recuperare subito i pezzi persi. Ecco le dichiarazioni di mister Toscano alla vigilia del match contro l’Audace Cerignola.

Toscano su Catania – Audace Cerignola: “Partita difficile”

“Conosciamo la difficoltà della partita. Dobbiamo fare una grande prestazione e bisogna dare continuità ai risultati in casa. Da oggi sono 14 finali”.

“Sulla sconfitta contro il Sorrento? Credo sia stata una giornata negativa di tutti. Evito di dare giudizi sui singoli. La nostra qualità è di gruppo. A Potenza è mancata questa caratteristica. Questa squadra deve essere convinta dei propri mezzi in casa e sopratutto fuori. Dal primo giorno della ripresa i ragazzi hanno lavorato con concentrazione. Bisogna essere focalizzati su domani. L’Audace Cerignola è la squadra più in forma del nostro girone. Non guardo il calendario o la classifica. Pensiamo solo a quello che possiamo fare noi”.

“Di Tacchio? Speriamo di averlo per Siracusa. La squadra è consapevole dei propri mezzi. Bisogna migliorare la reazione difronte le difficoltà. Su Ponsi? Si sta allenando con determinazione. C’è feeling con la squadra, avrà minutaggio. Tutto l’attacco sta bene: da Forte a Caturano. Domani faremo una grande prestazione, ne sono convinto. In questo momento ci vuole fiducia”.

“Pieraccini sta bene. Ierardi sta crescendo in condizione, sta aumentando il suo minutaggio. Poco spazio a Bruzzaniti? Il ritmo non si trova in un giorno o una settimana. Tutti i nuovi stanno lavorando per questo, per entrare nei meccanismi giusti. Le aspettative ci sono, non bisogna però dimostrare nulla”.