CATANIA – Seconda partita in pochi giorni per il Catania di Domenico Toscano che adesso è chiamato a fare punti sul campo della Turris. La sconfitta di domenica scorsa deve essere vista come un incidente di percorso, ma vanno attenzionati diversi aspetti come il peso offensivo e l’atteggiamento in situazioni di svantaggio.
Per gli avversari sono 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte accumulando un totale di 12 punti su 33 disponibili, da capire se i rossazzurri faranno dei cambi rispetto alla scorsa gara.
“Mi aspetto una risposta da tutti, Turris squadra dinamica”
“Quando si inizia a costruire qualcosa dalle fondamenta e inizi un percorso, le partite come quelle di domenica fanno capire dove migliorare. La squadra – dichiara mister Toscano – è stata molto autocritica sul match perso contro il Latina, domani mi aspetto una risposta importante in termini di atteggiamento e concentrazione. Bisogna sfruttare la possibilità di giocare subito per riscattarsi“.
“La Turris è una squadra molto dinamica, sul suo campo trova quei vantaggi che sul sintetico può avere. Il Catania deve fare il Catania, con uno spirito di squadra e attenzione massima su ogni dettaglio… cerco proprio questo dai miei ragazzi”.