CATANIA – Prima al Massimino del campionato 2024-2025. Il Catania di Domenico Toscano affronterà il Benevento allenato da Gaetano Auteri. Di seguito le parole del tecnico rossazzurro su calciomercato e gara di domani:
“Dal primo minuto o a partita in corso Stoppa e De Rose sono dei calciatori che potranno dare una grossa mano. Il Benevento è una squadra ostica, ho sempre apprezzato mister Auteri per come fa giocare i suoi ragazzi. Siamo contenti che venga già domani una gara del genere. Sul calciomercato non entro nel merito, ho detto ai ragazzi che questa situazione ci ha uniti e rafforzati ancora di più. Dalla prossima settimana bisognerà capire meglio le posizioni di ciascun calciatore arrivato durante la sessione di calciomercato, si potrebbe arretrare Carpani ma l’impegno non manca e tutti si sono messi a disposizione. Bethers e Adamonis sono due ragazzi di livello con qualità importanti, al momento Adamonis è il nostro primo (aspettando che rientri a pieno regime) ma Bethers avrà le sue chance“.
“La presenza del presidente, la gente che è venuta a vederci – aggiunge il tecnico – rappresentano lo spirito che deve avere questa squadra. Ringrazio i ragazzi che non faranno più parte del progetto, auguro loro il meglio per il proseguo della carriera. Identità e anima sono due concetti che prediligo, il gruppo si sta formando assimilando i concetti base. Adesso bisognerà spingere sull’acceleratore per raggiungere i nostri obiettivi. Montalto ha avuto un affaticamento al polpaccio, verranno fatti degli accertamenti per capire la disponibilità già dalla prossima gara. Speriamo di recuperare anche Verna a breve”.
RAVANUSA - I carabinieri delle Stazioni di Naro e Ravanusa, con il supporto dei militari…
CATANIA - "La festa di Sant'Agata è un'emozione che si rinnova ogni anno, pur conservando…
SICILIA - Nella giornata di domani diverse infiltrazioni di umidità raggiungeranno la Sicilia, determinando cieli…
PALERMO - Il recupero del relitto del Bayesian, lo yacht a vela affondato il 19…
PALERMO - Laura Bonafede, maestra di Campobello di Mazara e figlia del boss mafioso locale,…
CATANIA - "Le celebrazioni per la patrona di Catania rappresentano sempre un momento di grande…