CATANIA – Una storia lunghissima, di cui si è parlato tanto e che finalmente ha trovato il suo lieto fine. Il Catania FC si aggiudica il centro sportivo Torre del Grifo con la cifra di 5,5 milioni di euro.
Catania – Torre del Grifo: ci siamo
Una serie infinita di rilanci che hanno visto vincitrice nel finale la società di Ross Pelligra. A distanza di 4 anni Torre del Grifo è di nuovo catanese ma c’è da aspettare il 30 ottobre poiché, nel caso in cui arrivasse una offerta migliorativa del 10%, la gara potrebbe riaprirsi.
Le parole di Pelligra
Il Presidente Rosario Pelligra ha commentato così: “Anche se non è ancora finita, mi sento molto soddisfatto per questo primo esito favorevole relativo al progetto di acquisizione di Torre del Grifo. Ci ho messo tutto il mio cuore e la mia passione. L’ho fatto per Catania, per la sua gente e per tutti noi tifosi rossazzurri”.
“Credo molto in Vincenzo Grella e in tutto il suo gruppo di lavoro e non lo deluderò mai. Aspettiamo la data conclusiva di questa importante operazione che per ora ci vede in vantaggio”.