CATANIA – Non si può certo definire un buon momento per il Calcio Catania, che dopo il pareggio in casa di ieri rimane nella zona destra della classifica, a 3 punti dalla zona retrocessione.
In base alle ultime vicissitudini societarie sembrerebbe piovere sul bagnato per i catanesi, dato che la squadra oltre che in campo, non sta funzionando neanche a livello societario, considerato che la Sigi, società che gestisce il club etneo, non ha pagato gli stipendi arretrati dei calciatori rossazzurri, i quali stanno continuando a giocare senza retribuzione, motivo per cui si vocifera di un’altra sanzione in arrivo.
L’unica nota positiva è arrivata ieri dagli spalti, infatti, durante la partita Catania-Avellino finita 2-2, in mezzo ai tifosi si è infiltrato una vecchia gloria catanese, Marco Biagianti, che nel momento di difficoltà ci teneva a incoraggiare i calciatori e i tifosi, lasciando una bellissima e significativa dichiarazione nel suo profilo Facebook:
“INSIEME è una parola bellissima. Felice di tornare allo stadio, entrare per la prima volta in curva ed avere una visione completamente diversa, ma altrettanto emozionante.
In questo momento difficile sentivo il bisogno di esserci, – prosegue Marco Biagianti – di stare accanto a questi colori ed in mezzo alla gente che ama e tifa nonostante tutto. Sono tornato anche per sostenere i ragazzi che stanno onorando al meglio la maglia senza prendere stipendi. Forza Catania Sempre!“
Foto di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…