Si conclude la terza giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto, che ha visto le siciliane arrancare contro le rispettive avversarie.
La Te.Li.Mar. Palermo, infatti, si arrende alla Tgroup Arechi. Dopo il buon 2-2 del primo tempo, i siciliani chiudono sotto di una rete nel secondo parziale. Nel terzo periodo, è ancora una bella sfida. E l’equilibrio la fa ancora una volta da padrone: 2-2. Si decide tutto nell’ultimo quarto, dove il tentativo di rimonta della Te.Li.Mar. viene stroncato dal definitivo 6-8.
Delusione anche per la Muri Antichi, che in trasferta cede di un gol al Civitavecchia. Bene la squadra di casa nel primo tempo, vinto per 4-2. Poi salgono in cattedra i catanesi, che vincono per 1-2 il secondo parziale. Nel terzo periodo è ancora il Civitavecchia a lanciarsi, grazie a un bel 3-1. Il punteggio però non condanna la Muri Antichi, che nell’ultimo quarto mette i brividi agli avversari grazie a un bel 2-4. Tanto spettacolo, però alla fine a sorridere sono i laziali.
Meglio, invece, l’altra squadra etnea. La Nuoto Catania, infatti, vince con ampio margine sul Latina. Dopo lo 0-1 degli ospiti nel primo tempo, la partita è stata tutta in discesa per i siciliani, che prima vincono per 2-1 e poi dilagano nel terzo tempo per 7-1. Il 4-1 dell’ultimo parziale chiude i conti: 13-4.
Infine, la 7 Scogli pareggia in trasferta contro la Roma 2007, che ha illuso dopo lo splendido 4-1 del primo tempo. Poi, bene i siracusani, che vincono prima per 0-3, poi per 3-5. Sul più bello, però, la 7 Scogli si fa beffare dal 2-0 dell’ultimo tempo: 9-9.
PALERMO - Donati 30 panettoni sequestrati a dicembre alla Missione di Speranza e Carità di…
AVOLA - Arresti ad Avola, nel Siracusano, dove un 40enne è finito ai domiciliari dopo…
MISTERBIANCO - “Veniva dal mare” è uno spettacolo teatrale che riesce a mescolare comicità, riflessione…
PALMA DI MONTECHIARO - Picchia la moglie incinta e si scaglia contro l'auto della sorella. Autore…
LICATA - Paura a Licata, nell'Agrigentino, dove una ragazza è finita in ospedale dopo essersi…
CASTELTERMINI - Tensioni a Casteltermini, nell'Agrigentino, dove a seguito di una rissa, un 30enne si…