Primo successo della 7 Scogli. Battuta Muri Antichi

Primo successo della 7 Scogli. Battuta Muri Antichi

CATANIA – Un derby siciliano con in palio punti importanti: Muri Antichi e 7 Scogli cercano la vittoria, utile anche per il morale. Il successo va alla squadra ospite, complici delle disattenzioni del gruppo di mister Renato Caruso.

I primi quattro minuti sono di perfetto equilibrio, anche nel risultato, che viene sbloccato da Barbaric. Il vantaggio della Muri Antichi, però, è solo un’illusione: la 7 Scogli sale in cattedra e chiude il primo tempo sull’1-3. 

Nella seconda parte di gara è un batti e ribatti entusiasmante. Barbaric porta il risultato in parità sul 4-4, poi Zovko consente al 7 di coach Aldo Baio di allungare sul 4-6. 

Nel terzo tempo la Famila prende coraggio ed infila un break di 3-0 che consente il sorpasso sugli avversari. Qualche errore di troppo, però, consente alla 7 Scogli la rimonta, per un parziale che si chiude sul 5-5.

Nell’ultimo quarto la squadra ospite allunga sul 10-13, prima del tentativo di rimonta dei padroni di casa con Carchiolo e Scirè. A nulla servono le loro marcature, per la delusione di Caruso: “Qualche errore ha compromesso la partita. Ad ogni modo mi prendo le responsabilità della sconfitta. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla”.