GIARRE – Risultato storico per l’ASD Giarre 1946 che, superando il Siracusa per 3-2 nella finale Poule A del campionato di Eccellenza Girone B riesce a conquistare la promozione in Serie D.
La società etnea era assente da 14 anni dalla quarta categoria italiana. Il successo della formazione gialloblù è stato festeggiato anche dal Comune di Giarre.
Il sindaco Angelo D’Anna, in rappresentanza dell’amministrazione comunale e dell’intera città, si è complimentato così con il club: “Esprimo a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città i complimenti al Giarre Calcio per il meritatissimo risultato conseguito con intensità agonistica, intelligenza tattica, capacità realizzativa“.
“Complimenti alla dirigenza, allo staff tecnico e ai giocatori, tutti bravissimi nell’onorare l’impegno. Onorare la maglia significa onorare la città che rappresentano e noi giarresi siamo felici di ciascuno di loro e li ringraziamo con affetto“.
“Presto spero avrò il piacere come amministrazione comunale di ricevere la dirigenza e la squadra a Palazzo di Città per onorare tale successo sportivo e nel contempo fornire la massima collaborazione per poter affrontare il prossimo campionato con i migliori auspici“, conclude il sindaco D’Anna.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…
CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…
PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…
SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…
SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…
STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…