Settimana entusiasmante per i colori siciliani!

SICILIA – Grande orgoglio per il tennis siciliano, che in questa settimana si è tolto parecchie soddisfazioni. La prima riguarda l’accesso alle Final Four di Coppa d’Inverno, al termine di incontri equilibrati ed entusiasmanti. La compagine isolana è riuscita a prevalere su Veneto, Marche e Calabria/Basilicata. 

Sotto la buona guida dei maestri Fabio Scionti e Carmelo Arasi, il gruppo isolano è stato bravo ad imporsi sulle Marche per 6-0 e sulla Calabria/Basilicata per 5-1. Più dura la sfida con il Veneto.

Al termine dei singolari il punteggio segnava 2-2. Sconfitta nel femminile per Alessia Truden e Giulia La Rocca, “salvate” nel maschile da Fabrizio Andaloro e Luca Potenza. Il rosa ha deluso anche nel doppio, a differenza del maschile. Poi, nello spareggio, il successo arriva nel misto con Luca Potenza e Giulia La Rocca. 

Appuntamento, quindi, il prossimo 4 gennaio 2015 per le finali di Tirrenia.

Ma non finisce qui! Altra immensa gioia arriva dalla Tunisia, dove Omar Giacalone vince la sua seconda ITF. Successo contro il connazionale Alessandro Bega per 7-5, 6-4.