Preoccupazione per il Calcio Catania. Il toccante messaggio di Biagianti: “Ho paura, non so cosa accadrà”

Preoccupazione per il Calcio Catania. Il toccante messaggio di Biagianti: “Ho paura, non so cosa accadrà”

CATANIA – Sono momenti di grande incertezza per il futuro del Calcio Catania, attualmente in bilico, a un passo dal fallimento. Attimi che pesano sul cuore dei tantissimi tifosi e affezionati giocatori della squadra ai piedi dell’Etna.

Un messaggio particolarmente toccante arriva dal capitano del club etneo Marco Biagianti, che scrive su Facebook: “E se fosse stata la mia ultima stagione con questa maglia, non avrei potuto chiedere compagni migliori, gente vera che ha onorato la nostra maglia fino all’ultimo.⁣ Sono riusciti ad unire tutta la città e creare un legame indissolubile con voi, forse mai successo prima.⁣ Un anno molto particolare e pesante per me, ma nonostante tutto non sono riuscito a svuotare il mio armadietto. ⁣L’ho lasciato così, come sempre.⁣ Il mio posto numero 27 per tutti questi anni di Catania. ⁣Vorrei che il tempo si fermasse“.

Ma non finisce qua: “Ringrazio tutte le persone e tanti amici, che hanno lavorato in questa e per questa società. Persone splendide che con amore e passione hanno messo sempre il Catania al primo posto. Grazie a tutti i tifosi per l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto nei momenti difficili. Ho un po’ paura e mille pensieri, non so quello che succederà al nostro amato Catania o quello che deciderò per il mio futuro, se ci sarà ancora la possibilità di indossare questi colori o no”.

“Ma il tempo, quello trascorso con questa maglia, con questi colori e con voi, rimarrà per sempre nel mio cuore! Catania unico amore,conclude.

Fonte foto: Facebook, Marco Biagianti