Pozzebon non è più un giocatore del Catania: rescisso il contratto

Pozzebon non è più un giocatore del Catania: rescisso il contratto

CATANIA – Il Catania è attivo sul mercato, visto che oggi è l’ultimo giorno utile in Serie B e Serie C per poter effettuare dei trasferimenti.

Dopo la cessione di Giuseppe Fornito alla Paganese, è la volta dell’attaccante Demiro Pozzebon, arrivato due anni fa nella sessione invernale quando sulla panchina rossazzurra sedeva ancora Pino Rigoli. Per lui, invece, è arrivata la rescissione del contratto.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club siciliano: “Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Demiro Pozzebon, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra con 17 presenze e tre reti nelle competizioni ufficiali. All’attaccante romano, che oggi compie 30 anni, auguriamo le migliori fortune personali e professionali“.

Durante la passata stagione, Pozzebon era stato ceduto in prestito alla Triestina – sintomo di un rapporto probabilmente mai decollato – e quest’anno ha svolto la preparazione con mister Andrea Sottil, svolgendo un buon precampionato.