CATANIA – Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani contro il Picerno. Dalla sconfitta in casa, dove la Juventus Next Gen si è imposta per 2-1, alla conferenza con più di un punto interrogativo da parte del vicepresidente Grella. I rossazzurri di Domenico Toscano sono andati in ritiro a Caserta per ritrovare quell’unione persa da qualche settimana. Il gruppo è in continuo movimento dopo le ufficialità in entrata e in uscita di Dini e Verna.
”Siamo venuti in ritiro per unirci di più. Abbiamo fatto quattro giorni di buon lavoro e ora bisogna trasferire tutto in campo. I numeri dicono che siamo una squadra che realizza poco rispetto a quanto crea. Al contempo subiamo poco, ma gli avversari ci segnano tanto, stiamo pagando a caro prezzo gli errori individuali. Sturaro ha fatto un allenamento completo con la squadra“.
“Ci auguriamo di poter intervenire sul mercato. Stiamo cambiando strategia, devono arrivare dei calciatori che ci diano la possibilità di avere soluzioni differenti, sia dal punto di vista caratteriale che tecnico. Dini è disponibile, ma lo vogliamo visionare per un’intera settimana. Domani partirà Farroni dal primo minuto. I fischi dei tifosi devono essere un elemento per spronare la squadra”.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…
AGRIGENTO - Con l'inaugurazione di Agrigento come "Capitale della cultura 2025", è stato possibile intensificare il…