Parisi, il Catania se lo terrà stretto anche a gennaio

CATANIA – Buone risposte sta fornendo Tino Parisi al Catania. Cresciuto nel settore giovanile etneo, il laterale destro classe 1995 ha maturato esperienza indossando anche la casacca dell’Akragas nelle categorie inferiori. Determinante lungo il percorso di crescita del ragazzo non soltanto il lavoro svolto ai piedi dell’Etna negli anni scorsi, ma anche la fiducia concessagli dall’Akragas ed in particolare dal tecnico Pino Rigoli.

Ad Agrigento fino alla precedente stagione, Parisi ha ben interpretato il ruolo di terzino destro, pur essendo nato come esterno alto. Rigoli ha individuato nelle caratteristiche del ragazzo una buona propensione a partire da dietro per poi spingere servendo cross invitanti per i compagni. A Catania ha totalizzato poche presenze fino a questo momento, ma quando è stato chiamato in causa Parisi ha risposto con risultati lusinghieri. Un siciliano con tanta voglia di emergere, Tino Parisi.

Nella sessione estiva del calciomercato l’Akragas ha ufficialmente chiesto al Catania la disponibilità a trattare una nuova cessione del giocatore, ma non si è fatta attendere la risposta negativa del club del Presidente Pulvirenti. Il Catania crede nelle capacità di Parisi, lo considera un prospetto interessante per il futuro e nemmeno a gennaio si priverà di lui. Adesso toccherà a Parisi continuare a dimostrare il proprio valore con l’umiltà che lo contraddistingue ed il desiderio di migliorare giorno dopo giorno.