Nuova asta Calcio Catania, ecco come presentare la domanda: i DETTAGLI del secondo bando

Nuova asta Calcio Catania, ecco come presentare la domanda: i DETTAGLI del secondo bando

CATANIA – C’è ancora speranza per il Calcio Catania dopo la breve concessione del nuovo esercizio provvisorio prorogato fino al prossimo 7 marzo e della nuova asta per l’acquisto del ramo sportivo della società.

Nella serata di ieri il club di via Magenta ha reso noti, attraverso un comunicato ufficiale, i dettagli relativi all’avviso di vendita telematica con gara asincrona.

L’esperimento di vendita si svolgerà in data 4 marzo 2022, con un prezzo base di cessione del ramo aziendale pari a 500mila euro“, precisa la società rossazzurra.

L’offerta di acquisto potrà essere presentata solo per via telematica, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia entro le ore 12 del 4 marzo 2022 e si intenderà depositata solo nel momento in cui verrà generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore della PEC del Ministero della Giustizia“.

L’avviso riporta, in particolare: i dati relativi al lotto, ai beni e alla vendita, inclusi gli allegati, il dettaglio della procedura e dei contatti, note ed eventi significativi“.

Immagine di repertorio