CATANIA – A dieci anni dal suo arrivo, il capitano della Nuoto Catania Nenad Kacar, rinnova il suo legame con la società rossazzurra che lo ritiene il giocatore simbolo del suo progetto e dei suoi valori.
“Nenad è uno di quei giocatori che incarnano lo spirito della Nuoto Catania, mentalità e attaccamento alla società“, sottolinea il presidente Mario Torrisi.
Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del responsabile della prima squadra Pippo Leonardi: “Una conferma che ci permette di avere ancora con noi un forte giocatore che è sempre pronto, disponibile a qualsiasi esigenza della squadra da vero leader“.
Queste le parole di capitan Kacar dopo il rinnovo con la società rossazzurra: “Sono felice di poter rappresentare la Nuoto Catania anche l’anno prossimo in A1, con lo stesso entusiasmo e voglia di fare di 10 anni fa quando sono arrivato“.
“La squadra subirà pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno e sono certo che proprio questo aspetto sarà la nostra forza, un organico omogeneo che gioca da anni insieme, aggiungendo qualche elemento che alzerà il livello tecnico, sono fiducioso che potremo ottenere grandi soddisfazioni“, conclude il capitano.