CATANIA – “Le partite non finiscono mai sia quando vinci sia quando perdi“. Queste le parole del commissario tecnico della nazionale di pallanuoto Alessandro Campagna che sembrano calzare a pennello per descrivere la partita di ieri tra Nuoto Catania e Netafim Bogliasco.
Il match è finito con un pareggio a sette decimi dalla fine della partita. Una partita per la salvezza: le due squadre, infatti, ricoprono il penultimo e ultimo posto della classifica.
Nei primi due quarti i ragazzi di Giuseppe Dato dominano anche con un vantaggio di quattro goal ma onore al Bogliasco che goal su goal rimonta e pareggia per due volte consecutive.
Da annotare un rigore parato da Enrico Caruso.
Queste le parole del tecnico Peppe Dato al termine del match: “Abbiamo sbagliato tanto producendo una grande quantità di occasioni. Spesso siamo stati frettolosi, imprecisi e a volte impauriti“.
“A questo livello tutto ciò poi lo paghi e gli avversari oggi ne hanno approfittato. Dispiace perché il gol del pareggio, arrivato proprio sul finale, è un vero peccato”, conclude.
Le foto
Foto di Maria Angela Cinardo e Filippo Sicali