Muri Antichi, domani la ‘prima’ in casa. Spinnicchia: “in palio punti importanti”

Muri Antichi, domani la ‘prima’ in casa. Spinnicchia: “in palio punti importanti”

CATANIA – Esordio casalingo stagionale alla piscina “Francesco Scuderi” domani per la Famila Muri Antichi, che dopo la sconfitta di sabato scorso contro Civitavecchia, torna in vasca per affrontare un altro team laziale, la Roma Nuoto.

Squadra con un’ottima tradizione, la Roma Nuoto può contare su giocatori di categoria e su diversi giovani interessanti tra cui Luca Fiorillo classe ’90, autore di 5 reti nella gara di esordio contro la 7 Scogli Siracusa.

È stata una settimana di allenamenti molto intensi per il gruppo etneo sotto i dettami tattici di Renato Caruso, condita da alcune amichevoli che hanno dato risposte positive confermando l’ottimo rendimento atletico dei ragazzi.

In casa Muri Antichi si punta molto sul fattore campo con l’auspicio di poter raccogliere davanti al proprio pubblico, come sempre accompagnato dai giovanissimi delle formazioni giovanili, punti importanti per il raggiungimento della salvezza. Proprio per questo il presidente Luigi Spinnicchia si aspetta molto dalla gara di domani: “Nonostante siamo ancora alla seconda giornata – ammette il massimo dirigente della Famila – la partita contro Roma Nuoto è già un bivio. In base al risultato capiremo se possiamo stare bene in questa categoria o se ci sarà da soffrire più del previsto. È un test importante, ma la squadra è pronta”.

Questi i convocati per la sfida di domani, che avrà inizio alle ore 15:

  1. Ursino Ugo
  2. Carchiolo Vincenzo
  3. Scicali Salvatore
  4. Dato Francesco
  5. Barbaric Toni
  6. Scuderi Samuele
  7. Scirè Andrea
  8. Scebba Aurelio
  9. Cassone Dino
  10. Reina Luca
  11. Strano Alfio Gabriele
  12. Zappalà Giovanni
  13. Muscuso Luca