Moro in Under-20, Il Catania dovrà fare a meno di lui contro Vibonese e Foggia

Moro in Under-20, Il Catania dovrà fare a meno di lui contro Vibonese e Foggia

CATANIA – Dopo il pareggio per 4-4 maturato contro il Campobasso nella giornata di ieri, il Catania continua a godersi il gioiellino Luca Moro autore di una tripletta con annesso “cucchiaio” su rigore.

Una squadra mai doma passata in vantaggio al 6′ minuto che però si è fatta rimontare di tre reti per poi ribaltare la situazione e portarsi sul 3-4. L’espulsione di Zanchi ha influito come inferiorità numerica e al minuto 86 è arrivato il gol del definitivo pareggio per una partita vivace e ricca di occasioni da ambo le parti.

Un paradosso il fatto che Luca Moro faccia parte di un club al momento attorniato da tante nubi. Già 13 le reti messe a segno dal giovane attaccante con uno stacco di ben 5 marcature dal 2º (Starita del Monopoli). Reti che hanno contribuito alla convocazione in Nazionale Under-20 di mister Alberto Bollini.

Moro farà parte degli azzurrini per le prossime partite contro Romania e Repubblica Ceca, soddisfazione da parte dell’allenatore rossazzurro Baldini che purtroppo dovrà fare a meno del suo giocatore più prolifico per le prossime sfide contro Vibonese e Foggia.

Foto di Repertorio