L’impegno per Librino <br> del Catania Calcio a 5

L’impegno per Librino
del Catania Calcio a 5

CATANIA – Tutto pronto al Palanitta per la presentazione ufficiale dell’F.C. Librino Catania Calcio a 5 che per il  secondo anno consecutivo partecipa al campionato di serie A2 (girone B).

Una location non casuale per conoscere i nuovi progetti e i nuovi volti della società rossazzurra che è stata accolta con entusiasmo dal popoloso quartiere catanese. Il Palanitta è infatti la “casa” del Catania Calcio a 5 e la sede dove si disputano tutte le partite interne. Il giorno della presentazione (martedì 30 settembre alle 10.30), oltre agli sponsor, sarà presente anche una rappresentanza della parte fondamentale del progetto sportivo-sociale etneo: i giovani del quartiere.

Il programma. Dopo la presentazione della prima squadra e dello staff tecnico e dirigenziale, il presidente Antonio Marletta svelerà i nuovi progetti della società, affiancata e sostenuta, da questa stagione, dall’Associazione Culturale “Primavera” Onlus di Librino. Due realtà unite dall’impegno per la valorizzazione del quartiere.

Campionato 2014/2015. Cresce intanto l’attesa per l‘esordio in campionato che per il Catania Calcio a 5 è fissato per sabato 4 ottobre in trasferta contro il Cogianco. Sabato 27, infatti, gli etnei osserveranno un turno di riposo.