L’Amatori Catania si prepara a vincere anche nel nuovo anno

L’Amatori Catania si prepara a vincere anche nel nuovo anno

CATANIA – Ha predicato lavoro intenso il coach Ezio Vittorio, allenatore della Bingo Family Amatori Catania, anche durante le cosiddette vacanze natalizie. Applicazione, lotta, sacrificio e allenamenti giornalieri che hanno dato sudore e forza ai ragazzi etnei.

Il primo posto è stato il regalo più bello ed anche il viatico per ripartire più forti di prima. Un 2017 che dovrà dare molte risposte sulla forza del gruppo biancorosso confermando magari quanto di buono mostrato nel girone d’andata.

Così il primo posto e la conquista della promozione non rimangono solo un  miraggio ma qualcosa di concreto, da coltivare e raccogliere giorno dopo giorno. La ripresa del campionato è fissata per domenica, in casa, al “Benito Paolone” alle ore 11:30 contro l’Avezzano. Sarà il primo vero test alla ripresa delle ostilità che darà sicuramente ulteriori risposte dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale.

Il commento del mister: “I ragazzi hanno lavorato molto bene anche durante questi giorni di festa, lavori mirati e particolari soprattutto per chi voleva anche scaricare un po’ di fatica. Abbiamo premuto molto su alcune situazioni di campo importanti, dando forza anche al pacchetto di mischia e consolidando anche il gioco sulla mediana. La risposta come al solito la darà il campo e aspetto i miei ragazzi alla riprova proprio domenica alla ripresa del campionato. Le soste lasciano sempre qualche perplessità, ma sono sicuro che faremo bene perché questo gruppo appare coeso e bramoso di togliersi molte soddisfazioni”.